tecnopuma,
poffo, Sul discorso resine a dire il vero lo avevo visto consigliare ad un altro utente sul forum di xaqua, in quanto loro stessi dicono che se c'è un valore esponenziale di Po4, abbassarli solo con i bio è un pò difficilotto... Io stesso li ho inseriti sabato, pur avendo un risultato del test Elos minore di 0,01... Non possedendo un fotometro ma gurdando i colori spenti e opachi dei miei coralli ho ritenuto opportuno fare anche questa prova...
Poffo utilizzare gli Aminos sarebbe per me un altra prova, perchè i miei coralli in pratica si nutrono solo dalle deiezioni dei miei pesci e volevo integrarli

... Ho sempre un pò di No3 in vasca...Per giunta domenica la Maxima ha pure deciso che era il momento di

regalandomi una bella spermata per almeno 4 ore... menomale che ero a casa e l'ho messa un sump proprio tra il reattore di zeolite caricato anche con carbone e lo skimmer... Cambione di 60 lt di acqua e ho salvato tutto...
Niente... Ho capito che l'unica cosa da fare è cambiare skimmer... Quello che ho non ce la fa... ho esagerato sia con i pesci sia a scegliere questo metodo di conduzione... Vorrei Prendere un Bubble King 200 supermarine... o è troppo sovradimensionato???
Saluti
Philippe