Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le schede dei pesci mariniAiutaci a creare un data base sui pesci marini che possa essere utile a tutti per l'identificazione e per la cura dei nostri animali.
Perry, ovviamente spero che non sia il tuo caso, io a malincuore ho rinunciato dopo tre perdite, è il mio pesce preferito in assoluto ma quello che è resistito di più senza fare il grande salto è durato 9 mesi
ciao lorenzo
Lorenzo Viganò,
uno è già saltato, dopo 6-7 mesi..ora ne ho un altro da un paio di mesi, pare più "tranquillo"..come ho già scritto anche io, se salta anche questo, ci rinuncio..
Allora ragazzi io ho un gran c...!!! è 7(sette) anni che è in vasca e l'unica volta che mi è uscito dalla vasca è perchè si è attaccato al mio dito con la foga di mangiare e per riflesso ho tirato via la mano dall'acqua con lui attaccato (avrà fatto un volo di almeno 2 metri!!!!!!); Pesce favoloso per la sua simpatia e resistenza poi ci stà che salti (a me è capitato con il tovaglia e dopo tre acquisti ho detto basta!), anche per il cibo è un prenderci, il mio sin dall'inizio gli potevo dare qualsiasi cosa tra granulato, secco e congelato.
Allora ragazzi io ho un gran c...!!! è 7(sette) anni che è in vasca e l'unica volta che mi è uscito dalla vasca è perchè si è attaccato al mio dito con la foga di mangiare e per riflesso ho tirato via la mano dall'acqua con lui attaccato (avrà fatto un volo di almeno 2 metri!!!!!!); Pesce favoloso per la sua simpatia e resistenza poi ci stà che salti (a me è capitato con il tovaglia e dopo tre acquisti ho detto basta!), anche per il cibo è un prenderci, il mio sin dall'inizio gli potevo dare qualsiasi cosa tra granulato, secco e congelato.