Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Vegeta82, Scusa ma perche' non fai il contrario...prova il megalux o l'EVC che costano 20€...male che vada,e non ti trovi,passi al Lumenarc che costa 200€.....
comunque mi confermate che il mini lumenarc copre 80 cm? mi pare assurda sta cosa, li copre il lumenarc normale ma il mini mi sembra un pò troppo piccolo
altra cosa, ho in mano un acquario usato 80x50x50 con mobile, solo che i vetri sono siliconati con silicone trasparente. Quando influisce nell'estetica questo? lo chiedo perchè ci sarà pure un motivo se tutti li incollano col silicone nero i vetri
La pompa di carico è sempre optional su LG di quella serie. Prendi una Ehime da 1000 lt/h così puoi regolare il flsso ad hoc con una discreta prevalenza. Flusso a metà (spannometricamente) ma vedrai tu!
I dentini mancanti influiscono di sicuro. Bisogna vedere quanto. Non saprei anche perché non so quanti ne mancano. Se sono solo un paio non dovrebbe essere un dramma.
Però sappi che la girante è un pezzo piuttosto costoso come ricambio.
Chi te lo ha venduto te lo aveva detto?