Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
sjoplin, in effetti è molto complicato..almeno per me! ed infatti ce ne sono solo 2 duei miei che sono rimasti dove li ho messi!
quelal che ho detto è la teoria..in pratica io li metto in un buco della roccia e li infilzo con l'ago della siringa incastrandolo dentro alla roccia...per me è l'unico modo!
ora che ne avrò qualcuno disponibile voglio provare a fare con ago e filo....
li infilzo con l'ago della siringa incastrandolo dentro alla roccia...per me è l'unico modo
è come faccio io. e in meno di una settimana sono belli e attaccati.
io mi riferivo però alla taleazione vera e propria, cioè da un animale farne più di uno...
A me sono morti sia un actinodiscus sia un Rhodactis (e anche bello) che cercavo di spostare col sistema taglia e cuci: o sono impedito io (probabile ) o non e' facilissimo