|
Originariamente inviata da Lssah
|
se hai tante piante,tante rocce,tanti legni,insomma la vasca può essere divisa territorialmente potresti mettere borelli e scalari gli oto,ma io non metterei i coryodras,che le uov se la pappano come spuntino notturno.
altrimenti fai una vasca solo per gli scalari
altrimenti rinunci agli scalari e allora le scelte si diversificano,anche perchè non devi per forza usare la torba e c son tanti ciclidi che puoi tenere con acqua del rubinetto.
|
Ok. deciso per ora niente scalari...
si riapre tutto il discorso....è possibile avere una vasca di comunità con i ciclidi nani senza che facciano incontri di box?
A mio marito ed anche a me in parte non va di avere uan vasca così grande per vedere dentro sulo due pescetti,a lemno per il momento...poi sicuramente con il passare del tempo quando sarà diventata una piccolissima acquariofila sicuramente mi vorrò dedicare a qualcosa di più impegantivo che magari comporti anche una possibile prole da vedere crescere giorno per giorno.
Ditemi che si può fare ma ricordatevi che sono follemente innamorata degli ancystrus, coridoras e anche un pochino gli oto.
grazie infinite