(Premessa: ho cambiato le resine o meglio la qualità delle resine. Ho preso quelle della korallen zucht sia perchè il mio negoziante non ha le Rowa ne le sachem, sia perchè queste sono migliori a detta di molti; ce ne sarebbero state anche altre migliori, non ricordo la marca ma ricordo che 175ml o g costavano 34€!!!!)
Forse ho fatto un errore:confused: :confused: :confused:
Allora, ieri ero dal mio negoziante di fiducia quando è arrivato un carico da sharm el sheik...... appena il negoziante ha aperto le scatole ho visto gli organismi più belli che abbia mai visto in qualsiasi documentario degli abissi marini -05
Appena ho visto che ha tirato fuori delle stelle marine non ho capito più nulla e ho pensato: le devo avere. Sapendo che certe cose potrei non trovarle più il giorno dopo e tenendo conto che sono già in maturazione da quasi 2 mesi pieni, ho deciso, su due piedi e senza pensarci più tanto, di prenderne 2. Preso una Linkia Levigata (sono stato rapito dalla bellezza della tonalità del suo manto blu/azzurro), anche se sono consapevole che quando avrò la luce accesa non la vedrò mai, e poi ho preso una fromia indica, sapendo che la vista di quel potente rosso mi accompagnerà anche a luci accese. Ora però ho i sensi di colpa...... Credete che possano rimanere oppure mi prolungheranno in maniera interminabile la maturazione?????
Ps. sono già al 5° cambio di resine ma i valori non li testo da circa 10 gg, quindi credo proprio che i PO4 siano scesi, forse non del tutto, ma credo che si siano abbattuti tantissimo e a testimonianza di quanto affermo domani farò i test. Lo so che avrei dovuti farli prima delle stelle ma vi ribadisco che non ho capito più nulla alla vista di quegli stupendi organismi!!!!
Sorry.......