Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
asvanio, Almeno abitassi vicino a me.......nella mia cacchina di vasca ci stai anche tu........oltretutto venerdi me ne vado in ferie e anche se volessi spedirmi qualcosa da "parcheggiare" la vedo dura..........
la strage posso dire che si sia oramai arrestata quai completamente... o meglio lo spero -28d# dopo aver cambiato svariati centinaia di litri di acqua e qualche kg di carbone....
il bilancio diciamo che poteva essere ben piu' pesante, pero' ho comunque perso quasi completamente 2/3 grandi colonie e parzialmente altre 3/4
altra cosa che posso osservare al momento a parte la comparsa di un po' di ciano e di filamentose ( che credo piu' che normali ), e' un discreto scurimento dei coralli che non spiego benissimo...
vabbe' anche questa spero che sia andata.... maremma corallina ! ! ! -04
Formosa azzurra, guttatus gialla, millepore, digitate di tutti i colori, foliosa rossa o verde crescita viola.... queste quelle già pronte, basta insacchettarle e metterle in vasca... il resto è tutto taleabile a scelta tua, basta che scegli Massimiliano.