Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Benny,ti posso assicurare che ce ne davvero pochissima,considera che in 300 litri netti ne ho messa 1,5kg,il necessario per coprire il vetro di fondo.
Non penso che mi possa creare dei problemi...l'ho fatto solo per un discorso estetico.
janco1979 anch' io avrei aspettato qualche mese...........
tutto il detrito-troiaio delle rocce ti si andrà a mischiare alla sabbia........
la rocciata, forse perchè magari fotografata da un' altra angolazione, smbra un pò peggio dell' altra...........
mi piaceva lo stacco tra i due tronconi......ma giustamente è soggettivo e magari è la foto.......
ciao
frankzap,buona parte delle rocce provengono dalla mia vecchia vasca,di "nuove" ce ne sono circa 12 kg..quindi buona parte è gia stata spurgata.
Vi metto un altra foto....