Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
credo che se facevamo qualche foto ci ritrovavamo con qualche denuncia a carico se ci scoprivano....
cmq si,io ho scritto pancetta ma ci vuole il guanciale...
io uso la pancetta appunto xke grasso e nervetti nn mi piacciono..
cosi come metto l'uovo in padella e lo faccio cuocere giusto un pochino,l'uovo crudo nn mi fa impazzire...
xo la cosa importante è:
NN CI VUOLE LA CIPOLLA!!!! -04 -04 -04
io uso la pancetta appunto xke grasso e nervetti nn mi piacciono..
cosi come metto l'uovo in padella e lo faccio cuocere giusto un pochino,l'uovo crudo nn mi fa impazzire...
xo la cosa importante è:
NN CI VUOLE LA CIPOLLA!!!!
dovete scolare gli spaghetti nella padella in cui avete "soffritto" il guanciale, saltarli un attimo e poi versarli nel piatto di portata, solo a questo punto andrebbe aggiunto l' uovo...
già...l'uovo deve appena appena cuocersi col caldo della pasta...
che fame
A BELLO... ma ci credi che ce ne avevo tanti e il tuo era quello in fondo e nn l'ho visto... scusami...
cmq la pistia diciamo piu o meno tutto ok,anche se mi si ingiallisce ai lati fino a sciogliersi,pero mi fa migliaia di getti...
nn la capisco bene come pianta!!