Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
appena posso vi farò avere delle foto........... comunque ripeto che la plafoniera è lunga 120cm, per 55 di larghezza e 7 di spessore, ed è della sfiligoi..... appena mi saranno disponibili vi iviero le foto
secondo me decisamente interessante......
Da quel poco che sono riuscito a tradurre(nella mia immensa ignoranza delle lingue estere....ma anche quella italiana)La plafo ha i ballast dei T5 nella plafo e quelli delle Hqi esterni,riflettori singoli per i T5,e vetro di protezione.....non ho capito se ha ventole o no(il traduttore dice ventiltori attivi)bho????
giangi1970, su reefcentral c'è la foto della vasca di Algranati!!!!!
Complimenti Matteo, sei un esempio anche per gli Americani....
famigghia Algranati oltreoceano!!!!
mitttiiiiccccooooooooooooo Matteeeeeeeeee!!!!
hey... fatti dare la % dalla sfiligoi, quella è pubblicità gratuita!!!!
Ciao
Rob.