salve a tutti, se non disturbo troppo con questo tipo di allestimento che saprà ormai tanto di deja vous
il protagonista è questo
ormai visto e stravisto wave 25 da 19 litri lordi
non fate caso agli accessori e al faretto alogeno
l'illuminazione sarà composta da 2 pl una da 9 W e una da 11, mentre il rumorosissimo niagara 190, anche se bellino a vedersi, sarà sostituito da un askoll minimaxi caricato con la sua spugna e una manciata di glax stone.
e ora vi chiedo umilmente consigli per quello che andrà dentro: come fondo ho comprato fluorite red, qualcuno consigliava di integrarla con seachem flourish tabs all'inizio mi pare, io comunque sull'acquario standard uso il protocollo seachem base per cui ho a disposizione questo tipo di fertilizzante. Questo mi serviva per dar vita ad un pratino di hemianthus callitrichoides
per l'arredamento al momento sono indeciso tra una roccia vulcanica dalla tonalità rosso porpora, simile al colore della fluorite e una dragon stone (vanno bolliti?)
per le altre piante ci devo pensare, ma in linea di massima la disposizione interna è tutta ancora da decidere, cmq non ho fretta, son 2 mesi che sto dietro a sto miniprogetto
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)