---------
[quote="andrea81"]Frami tutti!!!
---------
Ok, sono fermo....... ben fermo!
---------
anzitutto, io non ho mai detto che il gap è un associazione a scopo di lucro, anzi ho sempre detto che mi dissociavo per quelle che erano le idee delle persone!
---------
Perdonami: io ho risposto quotando esattamente alcune frasi tue e di altri; non mi stai rispondendo nello stesso modo.
Così vengono fuori discorsi che si protraggono all'infinito e portano a nulla!
Ricorda che le faccine hanno un significato........
Io ti facevo notare che se altri mettono in giro voci sul tuo conto......
........ma non mi hai risposto a questo ed, inoltre, quello che si è detto (e che riguarda me), si è detto (scritto, quindi come tutti gli "scripta"........"manent") pubblicamente ed io ho il dovere verso me stesso ed il GAP di precisare le cose.
--------
Tu mi chiedi la lista delle persone ed i nomi?
--------
No, non ti ho chiesto nulla........
--------
Beh, naturalmente non potrei mai dirti chi ha detto cosa, ma ci sono state persone che proprio su questo forum, hanno detto cosa pensavano e cosa avevno sentito dire in merito al gap....Quindi non c'è bisogno di ricercar troppo lontano!
--------
Vedi...... quelle voci (o per meglio dire porcherie) hanno tutte la stessa provenienza!
Chiunque abbia detto quello che ha detto lo ha sentito lì!
E qui, a partire dagli amministratori, sappiamo in molti a chi mi riferisco!
In ogni caso gente che ha dimostrato, con i fatti, di essere poco attendibile, al contrario di altri.........
.........ma io e te ci conosciamo?
--------
Il discorso del presidente biologo...uhm...non credo che il presidente debba essere per forza di cose un laureato, i compiti del presidente non credo che abbiano attinenza con la laurea, in economia o biologia che sia!
Il presidente, come tutti i soci, anche dei comitati, non crdo debbano essere istruiti, laureati o con 30 anni di esperienza alle spalle, ma credo che la "semplice" voglia di fare, vada ben oltre qualsiasi forma di istruzione!, e di quella tra di noi c'è ne tanta!!!!
--------
E torniamo al discorso delle faccine: il nostro Presidente ha avuto (contro la sua volontà) questa nomina in quanto molti anni prima che nascesse il GAP (e che tu finissi le medie

) aveva tentato con grande dispendio di energie di costituire un gruppo acquariofilo.
Poichè qualcuno che poi si è adoperato per la nascita del GAP non aveva, all'epoca, creduto nella cosa, ha cercato di farsi perdonare

proponendolo come presidente e l'assemblea dei soci fondatori, vista l'altra carica ricoperta (all'epoca) dalla persona in questione (vice-presidente dell'AIAM), decise di niminarlo all'unanimità.
Ma non a vita........
Torniamo alle faccine?
Avresti dovuto chiederti perchè ne avevo messa qualcuna: il nostro vice-presidente (ti sfidavo a trovarne uno più "in vista" di lui)........ è alto 2 metri e largo 1!
Ma, torniamo seri, anche lui non è stato eletto a vita.........
-------
Inoltre non mi va a fatto di fare polemica, e più di una volta, vi ho ripetuto espressamente di lasciar perdere questo discorso , che sarebbe stato fatto in separata sede, certamente che anche noi, nell'eventualità dovessi parlare di creare un unico gruppo, vorremmo avere dei privilegi....
-------
E perchè dovresti avere dei privilegi?
Noi ci reputiamo tutti uguali (tranne me che, per una clausola che ho voluto nello statuto e cioè che chiunque abbia un ruolo diretto o indiretto con "il mercato acquariofilo", cioè che sia direttamente o indirettamente coinvolto in una attività commerciale) non possa avere cariche direttive di alcun genere.........cavolo, ho perso il filo........
.........ok, voglio dire che noi ci reputiamo tutti uguali, con gli stessi diritti e nessun dovere (tranne chi, e mi riferisco ai doveri, fa parte del comitato direttivo e, quindi, si assume una responsabilità); non vedo perchè chiunque altro dovesse entrare nel GAP dovrebbe avere dei privilegi che finora neanche i soci fondatori hanno avuto o si sono arrogati.......
-------
ma questo verrà poi, all'atto dell'incontro! (mi rifersico a: Vuoi diventarne il Presidente o un membro del Comitato Direttivo? )
-------
L'incontro, se si vuole un incontro, deve avvenire prima possibile e non dopo (ma dopo cosa, poi?); se c'è la volontà di "costruire" ci si incontra al più presto e si pongono le fondamenta per un "lavoro di squadra"; se ci si vuole contrapporre ci si incontra "dopo" aver fondato un altro gruppo (ma allora che ci si incontra a fare?).
Quindi a voi (o a te che mi sembri il promotore) la parola.........
-------
Se poi vi va di continuare all'infinito questa polemica per mascherare quella che è la mia pubblicità in modo di evitare che le persone interessate domandassero di più, beh, basta dirlo, smetto di scrivere e passo ad altro....però vi prego, smettetela di creare questi post studiati dopo decine di mail mandati ai soci GAP, di persone che si iscrivono al forum proprio per mandare il loro primo post e guarda caso inerente a quest'argomento....e cosa dicono? beh, naturalmente il max per il gap....
-------
Perdonami, ma questa tua, manifestata con questa frase, è una posizione polemica!
E le illazioni sono sempre antipatiche!
E' normale che ci si sia sentiti in ML e che chi reputa il GAP "una bella cosa" ne prenda le parti.
Mi sembra più che naturale.
E mi sembra pure che la tua affermazione sia sempre più polemica in quanto sei stato invitato ad iscriverti nella ML del GAP.........
.........e questo per parlare "prima e non dopo" e per evitare le polemiche che, invece, adesso stai "promuovendo"
-------
perchè se poi dobbiamo parlare non ci sono problemi, lo facciamo anche qui, ma non è quello che voglio e vogliamo fare!!!
-------
Ok, incontriamoci allora, e soprattutto conosciamoci.........
-------
Quindi per favore, dateci un po' di spazio e di tempo per decidere....appena raggiunto un accordo, ci faremo sentire e ci organizzeremo per arrivare ad un accordo che spero sia il migliore per entrambi!!!
-------
Ti rirpopongo l'incontro in tempi stretti: poi avreste tutto il tempo per decidere ma, se non sapete realmente cosa c'è dall'altra parte, come fate a prendere una decisione serena e motivata?
-------
Considerate che io sono uno di quelli che è a favore per la fusione dei due gruppi!!!! Quindi per cortesia, non mi schiacciate e accusate come un ladro!!!!
-------
Dai, ora non fare la vittima!
Guarda che siamo tutti bravi ragazzi!
-------
a presto!
-------
Lo spero vivamente........