|
Originariamente inviata da emio
|
GILBERTO: che fai mi interroghi ?
|
Perdonami Emio, non mi sembra un'interrogatorio chiedere le fonti del tuo sapere visto che non ne sono al corrente (come ti ho scritto le ignoro) mi piacerebbe capire meglio. Come ben sai e' stato fatto terrorismo psicologico su tutti i marchi possibili ed immaginabili, in alcuni casi a ragion veduta, in altri invece solo per il "gusto" di fare terrorismo psicologico o per portare acqua al mulino di altri.
|
Quote:
|
alcune persone che NON frequentano il forum (ma ugualmente appassionate) mi hanno segnalato di problemi avuti con i ricambi della ati (plafo e ski) ............altre persone di cui non voglio fare il nome per ovvi motivi mi hanno raccontato dei problemi gestionali cui anche qualcun'altro alludeva.................non invento nulla........
ti basta o vuoi nome cognome data di nascita telefoni vaccinazioni etc. di ognuno ?
|
Perdona la mia pessima abitudine di non fidarmi piu' dei senttito dire piuttosto che dei discorsi riportati da terzi, fosse per i sentito dire tutti i BK in mano agli acquariofili dovrebbero essere disciolti nelle sump ed i reattori di calcio Deltec esplosi in 1000 pezzi e le plafo Elos avrebbero dovuto aver ucciso tutti gli acquariofili etc etc etc.....
|
Quote:
|
riguardo al discorso dei se..........
ognuno si regola come meglio crede...........io sono un fifone e preferisco comprare con un minimo di ragionevole sicurezza che se avro' bisogno di ricambi non dovro' raccomandarmi a S PIetro e S. Paolo o peggio ricomprare............
|
Ok, questo pero' e' un parere personale, rispettabilissimo, ma sempre un parere personale ed in quanto tale non basato su fatti reali.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com