Caxxo riuscite a confondermi sempre di piu'!!! -04 -04
Uno dice che il coldo diminuisce un'altro che non cambia niente,non so' piu' cosa pensare!!!!!
Il climatizzatore c'e' l'ho sia per la casa che per la vasca,qiundi il calore in vasca non e' che mi preoccupi.
E quello della stanza il mio cruccio!!!
Vabhe che ci ho fatto una crocie sopra alla bolletta dell'Enel ma spendere un migliaio di euro per poi non alleviare il mio problema mi romperebbe parecchio!!
P.s. Si soffio il vetro,oltre a fare vasi,bicchieri e altro........e' un lavoro che odi o ami,o ti entra nel sangue o ti maledici ogni mattina che ti alzi,
Ha i suoi pro e contro;hai la soddisfazione di creare oggetti dal niente(si fa' der dire) e la paga e' decisamente sopra la media.
Di contro c'e' che e' un lavoro pesantissimo sia' per la fatica che per il calore.
Tanto per farti un'esempio nella nostro fornace superiamo gia' abbondantemente i 35° di temperatura ambientele,e davanti i forni tocchiamo i 50°
gia' ora di lascio immaginare a luglio(in agosto le fornaci sono chiuse e ti lascio immaginare il perche').
Ti ricordi i caldi record di 2 anni fa'.....bhe io ho avuto due colpi di caldo.....e non sono stato l'unico.