Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Contropressione nel senso che è + l'aria che entra di quella che esce dalle feritoie.. questo succederebbe se non ci sono ulteriori scanalature nei profili lato supporto tubi... appena posso verifico, almeno sulla mia
Supercicci,
io ho messo due semplicissimi vetri del 4 mm. li lavo dà accesi con una spugna con acqua fredda.. e non ho mai avuto problemi.... ed è tutta un altra cosa che il plexig... -
adp80,
su 90 cm ad estrarlo è sempre un problema... può rompersi con due da 43x43,5 puoi toglierli per pulirli anche all'interno senza problem prova ad estrarre 90 cm di plexi e mi dirai
Ritiro quanto ho detto prima e mi scuso con ATI