Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ehehehe i petrolio che si forma sotto un lo leva nemmeno urtimatum.....guardare sotto dopo qualche anno per capire....c'è anche i metano......però risolverei i problemi di energia del mio appartamento con tutto quel gas.....
cmq evitando di dire idiozie....la sabbia viva proveniente dai caraibi...cmq il prezzo di un box di 22kg viene 190 euro compro di spese di spedizione...saranno troppi 22 kg per 300 litri?pero loro la pesano bagnata quindi in realta dovrebbe essercene di meno che 22 kg di sabbia asciutta...o no?ne ho visto un campione ed e veramenteben popolata di microorganismi,vermetti,piccoli crostacei....mi piace credo che la prendero...
cavolo ma saranno tutti scemi quelli che hanno la sabbia negli acquari marini....ba...io ho visto delle vasche allucinanti con la sabbia....senza sabbia purtroppo il lato estetico e molto scadente....
sicuro che la metto....un bello strato di sabbia viva dai caraibi....se la mia vasca sara solo bella la meta di quelle che ho visto fino adesso con la sabbia saro gia molto contento...