Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io l'anno scorso fine giugno ho preso un Resun Cl 650 non posso parlarne che bene visto anche il prezzo abbastanza contenuto rispetto alle altre marche,del delta a un grado lo sapevo,pero funziona bene parlo per mia esperienza,Io l'ho sistenato sul balcone al coperto ovviamente.
A parte il raffredare o meno l'acqua per cui basta dimensionare il sistema usato ed è lo scopo per cui si mette un sistema, qual'è l'altra caratteristica che reputate fondamentale o in che ordine:
longevità apparecchio
consumi
ingombri
rumorosità
manutenzione
precisione
io ho appena istallato un teco tr15... prime impressioni buona macchina
inoltre ho chiesto direttamente in teco delle spiegazioni.. e tutte le volte la signora Serena mi ha riposto in giornata (molto professionali a mio avviso)
Per la mia vasca da profilo ho un RESUN CL450 e mi trovo molto bene. Silenzioso, economico (rispetto a molti altri). L'unico neo è l'isteresi non regolabile e fissa su 1°C, ma volendo basta un controller di temperatura tipo Fantini e Cosmi da 60€ e con quello regoli quello che vuoi e ci attacchi pure il riscaldatore...
E' la Teco che mi lascia un po' perplesso, non per la cortesia del personale, indubbiamente notevole (li ho contattati sia allora che adesso), ma per la qualità.
Sarà che sono rimasto negativamente impressionato dal Micro...
condorfly, il micro non fa testo... e' un celle di peltier per un 30 litri...
se vuoi passare da me un giorno ho il tr 15... devo dire che a parte la costruttivita' un po troppo "plasticosa"... per il resto sembra andare egregiamente
condorfly, il micro non fa testo... e' un celle di peltier per un 30 litri...
se vuoi passare da me un giorno ho il tr 15... devo dire che a parte la costruttivita' un po troppo "plasticosa"... per il resto sembra andare egregiamente
Caro supergippo,
accetto volentieri il tuo invito e dopo il 19 sarà mia cura farmi vivo per approfittare della tua gentilezza.