Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grande Ivane, finalmente ho visto la vasca, vai così , io con il B-balance ho visto grossi miglioramenti sui rosa però devi anche stimolarli con la lampada giusta.
Nelle foto non vedo la mamma della mia fungia, poi ti posto la foto di come è diventata.
Grande Ivane, finalmente ho visto la vasca, vai così , io con il B-balance ho visto grossi miglioramenti sui rosa però devi anche stimolarli con la lampada giusta.
Nelle foto non vedo la mamma della mia fungia, poi ti posto la foto di come è diventata.
Cia
eh xke non ho messo delle panoramiche..sul fondo ho 3 mega fungie e una piccolina... che userò come esperimento
e due gia destinate (1 luca81 e una Cirrus) nella sala parto
ps: la hystrix in foto l'ho persa una settimana fa per uno sbiancamento
__________________ The # Foolish I'm a jerk I'm a punk
anche io la mia più grossa la persi così in 3 giorni, meno male che ho fatto in tempo a fare tante taleine con le punte, lo sbiancamento mi era partito dal mezzo.
anche io la mia più grossa la persi così in 3 giorni, meno male che ho fatto in tempo a fare tante taleine con le punte, lo sbiancamento mi era partito dal mezzo.
chissà cosa causa sta cosa -04
__________________ The # Foolish I'm a jerk I'm a punk