|
Quote:
|
provo ad allegare un paio di foto fatte col cel
|
se la prima non la mettevi era uguale, tanto non si capisce niente....
|
Quote:
|
poi... 5-6 volte????? caspio... io facevo 1.... posso portare a 2...3... ma 5-6... cavolo... ora capisco il perchè dei nitriti...
cosa succede se continuo con 1 volta?? crepano di fame??
|
si, 5-6 volte.... se non gli dai da mangiare si beccano tutti i difetti di cerscita possibili e non vivono neanche bene.....
sei obbligato a dargli da mangiare così tante volte..... attrezzati quindi, se non puoi darglielo tu direttamente che sarebbe la soluzione migliore, con una mangiatoisa per il granulato.....
per il cibo congelato e il pastone (mistura di diversi cibi, animali e vegetali) invece glielo devi dare te.....
il problema dei nitrati (era questo che forse volevi dire) non suxssiste, dato che non gliene devi dare 3kg a pasto d cibo..... la regola è poco ma spesso per i piccoli....
per l'allestimento togli tutte quelle anforette e decorazioni varie che potrebbero ferire i pesci se avessero uno scatto di paura....
lascia solo piante e legni, ma quest'ultimi senza punte che potrebbero lacerare la pelle dei dischetti
il filtro devi per forza metterlo esterno, sia per guadagnare spazio che perchè non può filtrare tutto lo schifo che fanno i discus....
quello che ho scritto sopra è tutto ciò che ho imparato qui su AP.... forse ci potrrebbero essere degli errori, poichè non sono un'esperto.....
cmq, viste le tue domande ti consiglio di leggere un bel po' in questo periodo mentre prepari la vasca, perchè rischi di rovarti impreparato....
buona fortuna....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)