Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il concorso è finito, in totale sono arrivate circa un centinaio di vasche.
Adesso le stiamo impaginando. Lunedì, massimo martedì tutte le vasche verranno presentate su AP insieme al nuovo aggiornamento. E partiranno contemporaneamente le votazioni sul forum (vi spiegeremo chiaramente come)...
parole di MarcoM quindi già sappiamo in quanti + o - siamo
Mirko_81, non credere che io sia un professionista....quando ho fotografato l'acquario ho scattato un centinaio di foto...quella che era venuta meglio l'ho presa...ahahaha
Mamma mia, ma quanto perfezionisti siete tutti, per non voler pubblicare le vostre vasche? le vostre vasche non raggiungeranno mai un punto in cui saranno perfette, ci saranno sempre degli accorgimenti da fare...posso dirlo sulla base della mia breve esperienza in questo hobby....
anche le filamentose fanno la loro sporca figura....
consiglio, taglia le sezioni delle piante attaccate in modo di eliminare una prima parte delle alghe.
come sono i valori? i neon sono datati?