Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il sale potrebbe aiutare in caso di parassitosi alle branchie e qualcosa della cute dei pesci .... nn mi sembra che possa aiutare per parassiti all'intestino .
grazie scarlet...nel frattempo la temperatura dell acqua è 34 gradi...ho acceso pure un aeratore perchè il disco boccheggiava...vediamo e speriamo bene
grazie infinite
salve scarlet..oggi il dischetto sta un pò meglio anche se non mangia ancora...ho notato ceh ha le pinne leggermente corrose...come mai?posso somministrare vitamine in gocce?
grazie mille dei consigli!
vai con le vitamine in goccie .... temperatura sempre alta e continua con la cura . Il pesce è scuro o chiaro ???? Respira frettolosamente o piu' tranquillamente ??