Ciao lele,
ahimè questa mattina anche il gastromyzon ha detto ciao ciao al quieto mondo blu.
Purtroppo per altri motivi ho dovuto agire in vasca con il myxazin e non ho potuto isolarlo; la coda del guppo dopo 4 giorni di trattamento non presenta quasi più il segnetto insanguinato e quindi in realtà sembra migliorare !!
Però non capisco quest'altra morte sinceramente...tutti i guppy con la prole vivono normale, i tanic tutto ok, l'ultimo cory rimasto tutto ok...e il gastro come i precedenti due cory muoiono "improvvisamente", cioè la sera li lascio belli pimpanti e la mattina li trovo morti.
Le uniche cose che al momento mi sfarfallano nella testa è :
1) Non sono mai riuscito a trovare un corydoras nella vasca che ormai immagino morto ma forse passati tanti giorni che non l'ho trovato si sarà ormai decomposto nel fondo?
2) Avevo inserito ( ma almeno più di due settimane prima dell'accaduto ) delle physa nel fondo
Nel caso volessi aprire un altro topic se nò ingarbugliamo questo dimmelo =P
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
|