Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Credo sia questione di regolare bene il galleggiante ....in breve se troppo alto rischia di aspirare aria insieme all'acqua ...credo sia così ...probabilmente bisogna perderci un po di tempo ...ma poi dovrebbe andare !!
...io a fine mese me lo prendo ...sono stufo di patine in superficie
è proprio cosi
io ci ho messo un po ma ora è perfetto
Credo sia questione di regolare bene il galleggiante ....in breve se troppo alto rischia di aspirare aria insieme all'acqua ...credo sia così ...probabilmente bisogna perderci un po di tempo ...ma poi dovrebbe andare !!
...io a fine mese me lo prendo ...sono stufo di patine in superficie
è proprio cosi
io ci ho messo un po ma ora è perfetto
Aggioramenti sulla cosa ??? ...magari ti è diminuita la portata, il filtro lavora ancora bene ???
Ok, lo rimonterò, avevo giocato parecchio con il galleggiante, ma il risucchio era comunque talmente forte che si creava un vortice ed entrava un sacco d'aria.
nel senso che avevo il problema che era diminuita la portata di moltissimo e questo è avvenuto in coincidenza con la comparsa della famigerata patina, ho pulito benissimo il mio eheim, e la portata è aumentata moltissimo, di conseguenza è sparita anche la patina, tutto qui.