|
Originariamente inviata da mattegm
|
|
Originariamente inviata da guglielmonigita91
|
non so se sapete di questo link..... è fantastico!!
http://www.crystalred.de/nachzuchten.php
le spedizioni ripartiranno dal 2 gennaio per il problema del natale e del capodanno (hanno avuti pacchi che son rimasti in giro per 8 giorni... immaginatevi)
come potete vedere i prezzi sono irrisiosi.... appena li ho visti mi son quasi messo a ridere....
vendono pure riccia muschio e cladophora
alcuna varietà non sono disponibili al momento, ma non credo per molto ancora
|
hai scoperto lßacqua calda...io e´ piu´ di un anno che compro li..allo scorso ordine (200 gamberetti) a novembre, ho pagato 1.25 euro a gamberetto...(erano white pearl, red cherry e poche biene)...
cmq nn e´ che li costano poco, e´ in tutta la germania che costano poco....ma solo dagli alelvatori...io ora sono a monaco e in negoyio una cherry la vendono a 5 euro...
ciao
p,s, per spedire in italia aspetta anche marzo...qui fa un freddo cane ora..
|
¨
beh, non avevo mai trovato quel link sui topic.... e siccome costano pochissimo in confronto a qua...
non le dovrebbe spedire in italia. in svizzera.. ecmq ti inviamno pure il refrigerante o lo scaldino
basta chiedere... e poi essendo nel pacco di polistirolo non ci sono problemi
cmq ancora la vasca non è matura voglio aspettare molto prima di metterle... al momento tengo un aereatore per muoverel acqua e l illuminazione.... dopo le vacanze metto il filtro e quando a febbraio sono disponibili le babaulti ordino 4 specie da mettere insieme che non si incrociano (almeno guardando le tabelle su internet):
babaulti
red cherry
crystal red
white pearl
giusto che non si incrociano??