Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riguardo al nick, questo è impossibile, perchè non si può stampare una sola maglietta per tipo, mi dispiace
Peccato...sarebbe stata fighissima !
Quote:
nn credo che venga fatta con uno scopo publicitario
----
Esatto, non è una maglietta promozionale... o meglio, lo potrà anche essere, ma a noi piacerebbe proprio che venisse comprata perchè piace e perchè si è affezionati al portale
----
E mettendo la voce AcquaPortal secondo me rischi di non far vendere la maglia a chi magari di acquariofilia non frega niente.
c'è qualcosa che non capisco.
__________________ Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione...
beh col nick sarebbe stata figa come dice alfaking, ma il nick name a limite lo si potrebbe aggiungere da noi ma per il colore io pensavo anche fatta con l'azzurro che ce qui sul sito, per intenderci dove c'è il pagliaccietto con scritto portale di acquariofilia ecc. anche di colore nero non è male
nn credo che venga fatta con uno scopo publicitario
Esatto, non è una maglietta promozionale... o meglio, lo potrà anche essere, ma a noi piacerebbe proprio che venisse comprata perchè piace e perchè si è affezionati al portale. Poi la useremo anche per altre cose, tipo regalarle nelle fiere, darla in omaggio a chi magari ci manda un articolo o cose simili.
Ciao
E' autofinanziamento
votatoooooo!!!! a me piace di più con il pagliaccetto fuori dal cerchio....ma alla fine qualsiasi cosa mi va bene
per il resto....quoto TUTTI