Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se l'hanno operato al ginocchio, non è certamente guarito... è un pazzo per i discus e non solo!
Comunque anch'io ho dato: legamento crociato anteriore, menisco laterale e mediale del ginocchio sinistro... direte: "Beh, almeno era il sx!"... neanche per sogno sono mancino
Adesso sto benissimo!
crociato anteriore, alare esterno,pulizia delle cartilagini e lesione della testa del femore. riabilitazione finita poco tempo fa ma ora ho subito una nuova lesione al condilo esterno (praticamente la cartilagine che stà sul femore) SFIGATISSIMO mi sa che devono operarmi un altra volta e fare un trapianto di cartilagine
PS: anche il mio è il SX e anche io sono mancino -28d#
Sì, ma io sono più bello!
Mi spiace: so cosa si prova e so che le cartilagini sono una rottura (anche io ho subito la pulizia)... guarisci presto!
Ah, smettila di andare OT altrimenti chiamo il mod cattivissimo di queste sezioni e ti faccio rompere anche l'altro ginocchio