|
Quote:
|
dite che ho cambiato il mondo staccando quella taleina
|
dai
triglauco non te la prendere...
Io per primo ho scritto che imho è una cosa che non farei e che mi dispiace che venga fatta, ma questo non vuol certo dire che se penso a te penso ad un killer dei fondali

non c'entra nulla... anzi... magari questo scambio di opinioni mi ha fatto conoscere maggiormente l'utente "triglauco"... quindi ho comunque imparato qualcosa.
Poi partendo dalla tua esperienza, comune a tanti altri purtroppo, si arriva ad estrapolare il concetto, come ha fatto mkel77, che non credo intendesse individuare te come recettore del suo intervente, ma parlava in modo generale...
sostanzialmente, e siamo d'accordo, se nel mondo lo avessi fatto solo tu non cambierebbe assolutamente nulla, per se lo facessimo in tanti ecco che sarebbe sicuramente un modo per contribuire a distruggere la barriera corallina...
egoismo? certo, ogni cosa che facciamo è dettata dal nostro ego... no? anche il mio scrivere qua soddisfa il mio ego, così come il tuo, e quello di tutti gli altri...
Ma il discorso di Mkel77 lo interpreto come rivolto a tutti e quindi provocatorio, ma non certo diretto a te in prima persona
siamo fra amici, diciamoci le cose, ma rimaniamo amici
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)