|
Originariamente inviata da Wurdy
|
Noi come Acquaportal ce l'abbiamo messa tutta e se pur in ranghi ridotti abbiamo cercato di fare del nostro meglio.
Se visitatori ed espositori del settore Acquariofilo si lamentano non mi sento affatto di dare loro torto...anzi mi sento di appoggiarli in pieno: per gli uni pochissima offerta e per gli altri magri incassi.
Col.senno di poi le date si sono rivelate completamente sbagliate e il meteo ci ha meso la.ciliegina sulla torta.
Unici che andranno via soddisfatti credo saranno quelli del settore cinofilo.
|
Voi non avete nessuna colpa....... ci mancherebbe. Chi ha organizzato la fiera ha tirato il bidone......... non puoi fare una fiera con cani gatti ecc che attira un tipo particolare di pubblico "anche solo per guardare" ....... l'acquariofilia è per gente con la passione.....difficile avere visitatori che vengono solo a guardare o perlomeno sono in minor numero.
poi con tutto quel baccano dei cani, pappagalli eccetera...... non è proprio l'ambiente ideale per tenere i pesci. Comunque anche i titolari delle bancarelle si sono lamentati per la poca affluenza dei "colleghi".
Ultimo appunto....... i prezzi, alla faccia della fiera.....sono più alti di quelli che trovo in un negozio normale !!...volevo prendere dei test per l'acqua........ci ho rinunciato.

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da toto#77
|
|
Originariamente inviata da bibbi
|
ma cosa vi aspettavate ...
non avete capito ancora niente....
|
Guarda, io non capirò niente ma almeno so leggere.
Quello che allego è uno screenshot del sito della fiera:

Ergo un sacco di *******.
|
Quoto......per questo mi ero procurato scatole di polistirolo ecc..... hanno promesso il paradiso per gli amanti dei pesci....... e poi trovi i pesci rossi da fiera di paese e un venditore con TRE endler

Ma come si fa?