|
Originariamente inviata da NIKO
|
|
Originariamente inviata da francescoCic
|
P.S. Non mi sto risentendo, cercavo di farvi capire il punto di vista di Piggarello. Tutto qua, niente di personale
|
Piggarello ha aperto un post intitolato :
Ho fatto tutto bene?
nel primo post scrive :
salve
mi dite se ho sbagliato?
Gli sono date semplicemente le risposte che chiedeva, se i toni si sono alterati e' perche' nonostante i consigli richiesti e ricevuti, ha continuato ad incaponirsi sulle sue posizioni e a sbeffeggiare chi gli ha dato tempo , esperienza e consigli.
Ora cerca di capire il punto di vista degli altri
|
Sono pienamente daccordo con Niko... se chiedi informazioni dimostri umilta'... se ti vengono fatti notare gli errori ( come dice IK2VOV ) non da chi e' pagato ma da chi lo fa da sempre con spirito di collaborazione e piacere.... DEVI ACCETTARE quello che ti viene detto...
E se qualcuno ( magari sbagliando per carita' ) ti dice "BUTTA QUEL COSO PERCHE' TANTO NON FUNZIONA"... devi accettare il fatto che magari uno schiumatoio a porosa non regge una vasca da 1.000 litri... non puoi incaponirti a dire ... "VI FACCIO VEDERE IO COME SI FA" !!! sbeffeggiando chi magari per la stessa cosa ha speso 1.000 euro
Spero di essermi capito
p.s. benvengano gli esperimenti... e le novita'... ma fatte con criterio...
diversmente riempiamo le vasche di roccia lavica e poi chiediamoci perche' non funzionano...