Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-07-2006, 17:44   #31
BiAndrea
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Perugia
Azienda: Reefland
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 20
Messaggi: 1.746
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a BiAndrea Invia un messaggio tramite Skype a BiAndrea

Annunci Mercatino: 0
com'è andata?
__________________
www.reefland.it
Skype: reeflandPG
BiAndrea non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-07-2006, 02:00   #32
M@G
Pesce rosso
 
L'avatar di M@G
 
Registrato: Jan 2004
Città: 83836815831
Azienda: CharlesBut
Collabori con: CharlesBut
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Messaggi: 605
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a M@G Invia un messaggio tramite Yahoo a M@G Invia un messaggio tramite Skype a M@G

Annunci Mercatino: 0
per ora nessuna novità
__________________
website
M@G non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2006, 21:50   #33
M@G
Pesce rosso
 
L'avatar di M@G
 
Registrato: Jan 2004
Città: 83836815831
Azienda: CharlesBut
Collabori con: CharlesBut
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Messaggi: 605
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a M@G Invia un messaggio tramite Yahoo a M@G Invia un messaggio tramite Skype a M@G

Annunci Mercatino: 0
-04 -04 GUARDATE CHE BEL LAVORO HANNO FATTO
__________________
website
M@G non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2006, 03:47   #34
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da M@G
-04 -04 GUARDATE CHE BEL LAVORO HANNO FATTO
Quello schiumatoio ha preso un colpo.

Che lo abbia preso prima o dopo essere arrivato da te, purtroppo, non è valutabile ed in ogni caso non c'entra la garanzia del produttore.

La "toppa" che è stata messa non era neppure necessaria: non sarebbe accaduto nulla ma comunque è una sicurezza in più.

Mi sembra che il lavoro non sia male, conoscendo le difficoltà che ci sono a riparare l'acrilico.

Per le viobrazioni della pompa ho scritto qualcosa sulla manutenzione, un po' di tempo fa.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2006, 10:07   #35
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Detto onestamente, secondo me non e' stato fatto da H&S..... facevano prima e gli costava meno a cambiare il pezzo di tubo......

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2006, 10:10   #36
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
anche perche' hanno lasciato fuori dalla toppa un'altra cricca...
cmq. concordo... anche secondo me ha preso un bel colpo
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2006, 12:59   #37
M@G
Pesce rosso
 
L'avatar di M@G
 
Registrato: Jan 2004
Città: 83836815831
Azienda: CharlesBut
Collabori con: CharlesBut
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Messaggi: 605
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a M@G Invia un messaggio tramite Yahoo a M@G Invia un messaggio tramite Skype a M@G

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Detto onestamente, secondo me non e' stato fatto da H&S..... facevano prima e gli costava meno a cambiare il pezzo di tubo......

Ciao
Hai detto bene non e stato fatto da h&s il discorso e questo:dopo essermi accorto che lo skimmer aveva delle crepe ho subito contattato il mio rivenditore il quale mi disse che nonostante la difficoltà a farlo passare in garanzia avrebbe comunque portato lo skimmer dall'importatore il quale lo avrebbe visionato.Dopo circa 2 giorni vengo informato che lo skimmer visto le buone possibilità di riparazione o sostituzione sarebbe stato spedito all'h&s in Germania,dopo circa 2 settimane il mio negoziante mi telefona dicendomi che purtroppo lo skimmer non mi sarebbe stato sostituito in quanto le crepe non compromettevano la sua funzionalità,e dunque mi sarebbe stato riparato.Dopo essere andato dal mio negoziante a ritirare lo skimmer il quale mi dice che ha dovuto spendere 50€ per la spedizione.Al momento di visionare lo skimmer vedo la toppa che e stata messa,e li mi lamento del fatto che un lavoro del genere mi sembrava strano che l'h&s potesse averlo fatto.Visto quello che dice geppy e un ulteriore conferma che probabilmente l'h&s non avrebbe fatto una cosa del genere visto che potevano rimanere cosi le crepe perche non conpromettevano il suo funzionamento.Preso dalla rabbia voglio esprimere il mio disappunto ad h&s e decido di scrivergli via e-mail.E qui casca l'asino la risposta da h&s e che quello skimmer loro non l'hanno mai ricevuto, e visto l'accaduto mi chiedono espressamente di dirgli il nome del mio negoziante e dell'importatore in quanto vogliono fare chiarezza sull'accaduto.
Visto che mi sento preso per il culo e visto che la riparazione delle crepe che c'erano (e potete vederlo dalla prima foto inserita)ne ha generate delle altre,allora mi chiedo queste seconde crepe che si sono formate nella riparazione e perche lo skimmer mentre veniva riparato a preso un colpo??oppure e proprio l'acrilico che e delicato,perche se fosse cosi darebbe conferma al fatto (che come avevo detto io lo skimmer non lo mai fatto cadere)che le crepe probabilmente c'erano gia da nuovo forse minime ma c'erano puo darsi che si siano formate nella fase di incollaggio.
Ritornando al chiarimento della riparazione,telefono al mio negoziante spiegando che avevo contattato l'h&s i quali mi dicono che vogliono saper i nomi del mio negoziante o (importatore) il quale rimane "stupito"e mi dice che contatta l'importatore per chiedere chiarimenti,il quale li risponde che purtroppo ogni tanto capita che i prodotti non vengano spediti all'h&s.Allora nonostante insista a farmi dare il nome dell'importatore ,che mi viene negato per dei motivi che non sto a dire l'unico nome che so e quello del mio negoziante e dunque dovrei dare quello ad h&s.Adesso mi chiedo perche il mio skimmer non ha seguito la procedura standard?chi ***** a fatto sto lavoro,le crepe che prima avevo nella riparazione ne hanno generate altre perche?'
__________________
website
M@G non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2006, 13:21   #38
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me devi parlare solo ed esclusivamente con H&S... facendoti dare da loro eventualente un nominativo a cui rivolgerti che possa agire per conto loro...
Credo che una mano te la diano... contattali di nuovo
facendo presente che qualcuno "agendo" per loro nome e conto ti ha rovinato ancora di piu' qualcosa che gia' era rovinata
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2006, 13:27   #39
Discolo
Discus
 
Registrato: Mar 2004
Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 52
Messaggi: 2.580
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cmq quelle crepe non possono essere motivo di sostituzione del prodotto, sono chiaramente crepe provocate da un urto, e con questo non dico che tu le abbia provocate...ma è chiaro che non è un difetto di incollaggio...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Discolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2006, 15:47   #40
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da ik2vov
Detto onestamente, secondo me non e' stato fatto da H&S..... facevano prima e gli costava meno a cambiare il pezzo di tubo......

Ciao
Non è possibile, Gilberto, sostituire solo il pezzo di tubo: H&S avrebbe fatto prima a sostituire il corpo dello schiumatoio e sarebbe stato, per loro, molto più economico.....
.......per loro, però
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
difettoso , f2001 , hands

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23351 seconds with 12 queries