Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
massi dice cosi solo perchè gioca la riomma.....
@TuKo
, non sto contestando in pubblico l'operato di un mod ma le sue scelte calcistiche quindi non mi puoi bannà!
.......prima o poi costituiro un sindacato....NO ALL'ABUSO DI POTERE DEI MOD!
Originariamente inviata da Kwisatz
Originariamente inviata da steek
massi dice cosi solo perchè gioca la riomma.....
@TuKo
, non sto contestando in pubblico l'operato di un mod ma le sue scelte calcistiche quindi non mi puoi bannà!
.......prima o poi costituiro un sindacato....NO ALL'ABUSO DI POTERE DEI MOD!
Mi candido al sindacato... Vorrei cambiare nome in solidarnosc
Dite la verità vi siete stancati di stare su AP, vero??
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Bene gab, tanto più di due tre non vi posso fa veni
Oggi brutta sorpresa, il maschio dominante dei channoides ha deciso di spiccare il volo... ma come cavolo ha fatto, ci saranno stati 5 mm di spazio al massimo per uscire #
nooooooo che pezza!
emi se siamo anche troppi allora mi tiro indietro io....domenica mattina mi resta difficile....se era il pomeriggio non avevo problemi.....se poi non siete tanti faccio uno sforzo, ma vedo che hai abbastanza braccia
Tapatalkato cor tabbblet
Tapatalkato cor tabbblet
Je la famo si, però c'ho na brutta notizia. Io alle 12,30 max 13 devo andare via, quindi per quell'ora almeno il 90% del lavoro deve essere fatto.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Mannaggia, comunque secondo me ci riusciamo, al massimo resterà da riempire la vasca e quello lo posso fare da solo
Ovviamente prima che arrivate già avrò lavato la sabbia, iniziato a togliere un pò d'acqua
Tapatalkato cor tabbblet