Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-09-2013, 11:38   #31
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
chi ha i soldi se li tiene stretti stretti ma difronte alla morte ritornando a quanto detto all'inizio la bara la devi comprare. anche se di soldi ne hai pochissimi
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 24-09-2013, 18:26   #32
Tziao83
Plancton
 
L'avatar di Tziao83
 
Registrato: Sep 2012
Città: Sutri
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cari imprenditori se volete che le vostre tasche si rigonfino sempre se di sgonfio si può parlare finitela di fare contratti a collaborazione di 3 mesi + 3 raccontando alla scadenza del suddetto contratto "ti devo mandare via perchè cè meno lavoro"ma se fino a ieri mi hai fatto lavorare come un somaro 12 ore al giorno per 800€ non mi sembrava che non avessi lavoro anzi,ma va bene domani assumi un altro stronzo per 6 mesi. Poi gli imprenditori si lamentano ma fatela finita. Volete guadagnare dateci la possibilità di spendere!
Tziao83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 18:13   #33
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tziao83 Visualizza il messaggio
cari imprenditori se volete che le vostre tasche si rigonfino sempre se di sgonfio si può parlare finitela di fare contratti a collaborazione di 3 mesi + 3 raccontando alla scadenza del suddetto contratto "ti devo mandare via perchè cè meno lavoro"ma se fino a ieri mi hai fatto lavorare come un somaro 12 ore al giorno per 800€ non mi sembrava che non avessi lavoro anzi,ma va bene domani assumi un altro stronzo per 6 mesi. Poi gli imprenditori si lamentano ma fatela finita. Volete guadagnare dateci la possibilità di spendere!
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 18:30   #34
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Città: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 48
Mi piace (Dati): 12
Mi piace (Ricev.): 118
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Se ci fossero contratti per dipendenti, dove si percepirebbe lo stipendio, al pagamento del cliente, in pochi riuscirebbero a sopravvivere. Purtroppo tra' tassazioni vergognose e persone che non sganciano denaro, la situazione e' dura per tutti. Le aziende scappano dall'italia per avere a che fare con leggi piu' dinamiche e tassazioni piu' basse, e non di certo per arricchirsi, ma per sopravvivere. Come un operaio che si trova in difficolta' con l'azienda dove lavora, si mette alla ricerca di altro e abbandona l'azienda dove lavora per passare a qualcosa di meglio, cosi' gli imprenditori, cambiano paese per non fallire e sopravvivere. Purtroppo da ambedue le parti, ci sono torti e ragioni. Il nostro malessere, purtroppo e' dato dagli errori e strafottenze dei sindacati, da tassazzioni schifosamente alte e nessuna tutela per i lavoratori. Mi dispiace dirlo da "dipendente", ma se non si pensa prima ad agevolare e salvare le piccole e medio imprese italiane, dove cacchio andiamo a lavorare? Il senso di responsabilita' dovrebbe essere comune, se io costo alla mia azienda 4500€ al mese, e' bene che mi impegni per produrne almeno 5000€. Il lavoro e' un diritto, ma devo mettere in condizioni favorevoli chi mi assume, altrimenti di cosa parliamo? Chi di voi si piegherebbe alle minacce di scioperi e sindacati, per sostenere "per forza" un lavoratore che pur lavorando e producendo, vi costa piu' di quanto riesce a produrre? Il diritto di non dover "per forza" pagare qualcuno che lavori per voi e che vi costa piu' di quanto produce, e' un sacrosanto diritto anche per le aziende. E non parlo di persone improduttive o non specializzate, parlo di persone che si fanno un culo cosi' al lavoro e nonostante questo, le tasse ed i cattivi pagatori, non consentono "al padrone" di incassare il dovuto che comprende: Stipendio LORDO al lavoratore e quindi un costo doppio rispetto a quanto mette in tasca il lavoratore, tasse dell'azienda, spese varie tra' macchinari manutenzioni etc., incasso di fatture e quindi clienti pagatori. Ragazzi e' difficile per tutti in questo paese, e' bene che ce ne facciamo una ragione.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 18:59   #35
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vikyqua, vedo che hai le idee chiare, ma qui siamo la maggior parte pecoroni, nel senso che parliamo a vuoto e dove va uno lo seguiamo. Il problema e che ci vuole un chequevara un stanlin in pratica una persona con le palle che ci porti per mano verso la rinascita
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 19:20   #36
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
vikyqua come non quotarti ....purtroppo è sempre la solita solfa operai vs imprenditori , non tengono conto che ci sono imprenditori onesti e bravi cosi come ci sono operai onesti e bravi e disonesti in entrambe le parti
Lascio stare il discorso che ci vorrebbe Stalin , perchè è meglio
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 19:30   #37
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Abra è vero che parecchi operai stanno a casa ma è anche vero che parecchi imprenditori hanno chiuso per colpa di operai disonesti che hanno rubato tanto di quel materiale da poratre al fallimento le aziende
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 19:40   #38
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Abra è vero che parecchi operai stanno a casa ma è anche vero che parecchi imprenditori hanno chiuso per colpa di operai disonesti che hanno rubato tanto di quel materiale da poratre al fallimento le aziende
Azz e io che ho scritto ?? ci sono i buoni e bravi in tutte le due fazioni , ma la colpa di questa crisi non è ne degli uni ne degli altri
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 19:49   #39
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ops hai ragione non avevo capito il concetto, mia sorella aveva una pizzeria abbiammo beccato più di una volta il pizzaiolo che rubava, aveva un bar il barrista cambiava spesso macchina e... fermiamoci qui. Il problema ++++++ grosso è che non c'è gente onesta
------------------------------------------------------------------------
Altra cosa che ti riguarda personalmente, sto notando che dove prima mangiavi con 80€ ora mangi con 30, diciamo che qualcuno sta cercando di sopravvivere

Ultima modifica di bigjim766; 25-09-2013 alle ore 19:51. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 20:20   #40
riccardo.b
Discus
 
L'avatar di riccardo.b
 
Registrato: Mar 2009
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 2.322
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a riccardo.b

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tziao83 Visualizza il messaggio
cari imprenditori se volete che le vostre tasche si rigonfino sempre se di sgonfio si può parlare finitela di fare contratti a collaborazione di 3 mesi + 3 raccontando alla scadenza del suddetto contratto "ti devo mandare via perchè cè meno lavoro"ma se fino a ieri mi hai fatto lavorare come un somaro 12 ore al giorno per 800€ non mi sembrava che non avessi lavoro anzi,ma va bene domani assumi un altro stronzo per 6 mesi. Poi gli imprenditori si lamentano ma fatela finita. Volete guadagnare dateci la possibilità di spendere!

sei fuori strada, completamente!!
__________________
VENDO SCHIUMATOIO SKIMZ SM201
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062170567

alla natura si comanda solo ubbidendole!!
riccardo.b non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
andrà , chè , crisi , lavoro , mai

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14416 seconds with 12 queries