------------
[quote="tommyh"]
Rama, io ho visto funzionare Lg e Deltec.....per me c'è un abisso!!!
Con questo non di co che Lg non sia buono ma ha dei limiti.
Uno tra tutti le pompe che gracchiano da morire!!
------------
Non volevo intervenire ma dopo aver letto questo messaggio credo si renda opportuno.
Le pompe gracchiano da morire se montano giranti difettose o se viene tenuto il rubinetto dell'aria tutto aperto.
Se la girante è difettosa si cambia.
Se il rubinetto è tutto (o molto) aperto, è tarato male (molto male).
------------
Sto parlando dell'Lg900 di Giando che fa un rumore assurdo e ogni tanto blocca la schiumazione.
------------
Credo che bisogna capire che problema c'è e risolverlo.
------------
Dopo 15gg di utilizzo una pompa faceva gia rumore..... -05
------------
Quindi, è evidente, c'è un problema!
------------
Poi ....l'acqua che esce da sopra la camera doi contatto non mi sembra una buona cosa per non parlare di come si sporca subito il collo del bicchiere!!!
------------
Le istruzioni dicono che la fuoruscita di acqua dal collo del bicchiere è indice di taratura non corretta. Questo è confermato dal fatto che il collo del bicchiere si sporca subito.
------------
Giando pare abbia risolto quest'ultimo problema aumentanto parecchio la pompa di mandata!!
------------
Quindi uno dei problemi di cattiva taratura è risolto, giusto?
------------
Ci sono utenti nel forum che vorrebbero venderlo perchè non riescono a tararlo!!
------------
Questo mi senbra veramente stupido: se noi non fossimo così disponibili, potrei capirlo! Ho aiutato chiunque a tarare schiumatoi anche diversi dai miei, non capisco perchè non dovrei aiutare a tarare i miei.