Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Cosi facendo stai solo creando confusione dovresti affrontare un problema per volta e una volta risolto il fritto misto che ti ritrovi potevi iniziare a preparare una vasca come si deve per il Betta.
I guppy prova a metterli nel mercatino qui sul forum .
__________________ Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp
Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
Non mi riferivo solo a un discorso di valori, ma anche di accorgimenti come quelli che ti abbiamo elencato come vasca chiusa, temperatura sui 25-26gradi (anche se ora probabilmente sará più alta con questo caldo), molte piante e soprattutto inquilini adatti!
Si sono sballati i valori nn so perché ph 8 kh 20+ gh 16 no2 0 no3 50!
------------------------------------------------------------------------
Mio Dio ho paura x il betta
Ultima modifica di Andrea95; 19-07-2013 alle ore 23:27.
Motivo: Unione post automatica
Il betta è ancora dalla tua amica giusto?devi aggiustare le durezze facendo cambi con sola osmosi, quando il kh sarà circa a 5-6 allora potrai abbassare il ph..