Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi sono sempre io:)! Lo so che vi siete scocciati a rispondere alle mie domande sulla popolazione da mettere, ma ho altre domande da porre:)))! Oggi sono andato a fare un giro a leroy merlin e ho visto la sabbia da fiume e delle rocce , ma sinceramente nn mi son piaciuti! Volevo chiedervi , visto che io adesso torno al mio paese sul mare, potrei eventualmente usare della sabbia da mare e le pietre da mettere?o devono essere da fiume, torrente o lago? grazie. Scusate ma ancora ho tempo per fare il tutto, per cui penso a tante soluzioni. Buona domenica
eh si... si deposita il sale, e se ti va male anche degli idrocarburi... però in natura puoi prenderle, in allestimento e manutenzione c'è un topic apposito dove ti spiegano a cosa stare attento
Mi sapete per caso indicare un posto, fiume , lago, dove è possibile trovare qualche pezzo di roccia naturale vicino Roma?? Ci sta qualcuno che vuole venire a farsi un giro:)))))?
Ciao ragazzi! Giovedi vado a fare un giro al vivaio esotica di acilia( qualcuno lo conosce?))), sito www.vivaiesotica.it, ho visto che tiene numerose pietre e rocce.. Volevo chiedere se devo prendere solo un determinato tipo di rocce o qualsiasi tipo può andare bene! Grazie