Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Mi ero dimenticato...
Mi raccomando non aggiungere più pesci..sei quasi al limite...per come la vedo io..
I guppy figliano di brutto..potrebbe venirti stretta la vaschetta...hai mutande resistenti.. ?
Le sto cercando anche io da adesso...
Prprio stasera una delle mie pomacee mi ha letteralmente staccato a morsi il fusto di una delle mie piante più amate...
Sfratto immediato...domani ritormano dal negoziante...
Vediamo che specie è ..io dalle foto sono un pò perplesso..
Fammi sapere ok?