Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
gli apistogramma cacatuoides.. mi danno parecchie soddisfazioni ormai
ma ora la devo riallestire perche ci voglio cambiare il fondo e altre cosette....
poi ho una vaschetta da 30 litri che mi sono deciso ci faccio un nano. tu?
__________________ Marco
I diritti degli animali sono un dovere degli uomini.
io ne ho uno da 360L dove c tento i molli "che stanno sempre a fa figli" poi ne ho uno da 100L e c sono solo Endler e uno piccolissimo da 20L per gli avannotti
la composizione, a mio avviso è al quanto discutibile.
devi scegliere su che piante indirizzarti e muoverti di conseguenza, hai piante che esigono regimi di conduzione totalmente opposti, e quindi scegliere cosa tenere.
puoi puntare su una vasca tranquilla, e allora lasci le anubias, aggiungi qualche echino crypto muschio e microsorum; senza toccare l'illuminazione e fertilizzando poco.