Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci tropicali Per parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-01-2013, 22:43   #31
massimoflea
Guppy
 
L'avatar di massimoflea
 
Registrato: May 2012
Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0






Sent from my iPad using Bird
massimoflea non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-01-2013, 03:21   #32
massimoflea
Guppy
 
L'avatar di massimoflea
 
Registrato: May 2012
Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tolti i labeo la vedo spaziosa e ricca di nascondigli ombrosi per crescere.



Sent from my iPad using Bird

Ultima modifica di massimoflea; 18-01-2013 alle ore 11:35.
massimoflea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2013, 08:18   #33
Patrick Egger
Imperator
 
L'avatar di Patrick Egger
 
Registrato: Oct 2007
Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 5.334
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massimoflea Visualizza il messaggio
ciao patrick e' un piacere leggerti, so che tu ne sai molto
di loricaridi. allora mi spiace dirtelo
ma i labeo stanno da quando son nati a quella temp e li ho entrambi da 1 anno ormai.
come anche al gynoc.
tu dimmi che modifiche posso apportare alle vasche a una o l altra per ospitarli e io mi posso muovere. la 200 litri ha parecchi nascondigli e posti in ombra per quello non ci devon essere problemi.

è' vero non ricordo l esatto litraggio della prima vasca. i l46 più piccoli sono di 4 cm nn ho hypa di 3. vivon fuori vaschetta e' stata una mia errata constatazione. vivono e mangiano già ogni tipo di cibo ecco qua una foto.
i più grandi saranno i miei.

potrei spostare i labeo, tenendo solo il gyno e i nuovi arrivati come unici pesci da fondo

Sent from my virtualbird using Tappapappa talke
I zebra mettili nella vasca più piccola e lasciali da soli.Fai cambi d'acqua quando è possibile,la miglior cosa sarebbe ogni giorno,e metti a disposizione tanti nascondigli.Di cibo offri di tutto,dal surgelato alla verdura e secco.Poca luce.
Il Labeo e Gyrino devono vivere ancora per altri 10 anni,almeno,ma con la temp a 30 gradi non credo che ti arriveranno a quella età

PS:per favore,inserisci un immagine più piccola,cosi si disfa tutta la pagina.Grazie.
__________________
Chi trova degli errori ortografici,se li puo tenere volentieri!
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2013, 11:37   #34
massimoflea
Guppy
 
L'avatar di massimoflea
 
Registrato: May 2012
Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Patrick Egger Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da massimoflea Visualizza il messaggio
ciao patrick e' un piacere leggerti, so che tu ne sai molto
di loricaridi. allora mi spiace dirtelo
ma i labeo stanno da quando son nati a quella temp e li ho entrambi da 1 anno ormai.
come anche al gynoc.
tu dimmi che modifiche posso apportare alle vasche a una o l altra per ospitarli e io mi posso muovere. la 200 litri ha parecchi nascondigli e posti in ombra per quello non ci devon essere problemi.

è' vero non ricordo l esatto litraggio della prima vasca. i l46 più piccoli sono di 4 cm nn ho hypa di 3. vivon fuori vaschetta e' stata una mia errata constatazione. vivono e mangiano già ogni tipo di cibo ecco qua una foto.
i più grandi saranno i miei.

potrei spostare i labeo, tenendo solo il gyno e i nuovi arrivati come unici pesci da fondo

Sent from my virtualbird using Tappapappa talke
I zebra mettili nella vasca più piccola e lasciali da soli.Fai cambi d'acqua quando è possibile,la miglior cosa sarebbe ogni giorno,e metti a disposizione tanti nascondigli.Di cibo offri di tutto,dal surgelato alla verdura e secco.Poca luce.
Il Labeo e Gyrino devono vivere ancora per altri 10 anni,almeno,ma con la temp a 30 gradi non credo che ti arriveranno a quella età

PS:per favore,inserisci un immagine più piccola,cosi si disfa tutta la pagina.Grazie.
grazie ancora del tuo supporto! solo una cosa posso chiederti perché alla fine meglio metterli in una vaschetta da 50 litri soli anziché in una grande di comunità' ?
quella sopra e' la vaschetta di cui parliamo


Sent from my virtualbird using Tappapappa talke

Ultima modifica di massimoflea; 18-01-2013 alle ore 11:52.
massimoflea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2013, 15:15   #35
Patrick Egger
Imperator
 
L'avatar di Patrick Egger
 
Registrato: Oct 2007
Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 5.334
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perchè nella vaschetta fai prima a cambiare parecchia acqua,il cibo non viene mangiato da altri pesci e loro hanno più tempo per mangiare in tranquillità.Inoltre ,ogni pesce porta dei germi con se.Altre specie,altri germi,più pesci,ergo,più germi.Meno inquinata è l'acqua,con più sicurezza cresceranno.
__________________
Chi trova degli errori ortografici,se li puo tenere volentieri!
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2013, 15:35   #36
massimoflea
Guppy
 
L'avatar di massimoflea
 
Registrato: May 2012
Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Patrick Egger Visualizza il messaggio
Perchè nella vaschetta fai prima a cambiare parecchia acqua,il cibo non viene mangiato da altri pesci e loro hanno più tempo per mangiare in tranquillità.Inoltre ,ogni pesce porta dei germi con se.Altre specie,altri germi,più pesci,ergo,più germi.Meno inquinata è l'acqua,con più sicurezza cresceranno.
perfetto. quindi importante per loro acqua limpida e ossigenata priva di batteri





Sent from my iPad using Bird
massimoflea non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
arrivo , l046

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17787 seconds with 12 queries