Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tempo al tempo...sto facendo altre esperienze ora...chissà mai!!!
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
questo 3d mi mette un pò di tristezza perchè probabilmente quest'anno di regali di natale ne farò ben pochi dato che fra una settimana mi scade l'ennesimo contratto da precaria....
oltretutto ho la sfiga di essere nata 3 giorni dopo natale quindi i maledetti interessati faranno il solito regalo cumulativo... (in 30 anni non ho mai visto un regalo 'più grande perchè è sia per natale che per il compleanno' MAI)
questo 3d mi mette un pò di tristezza perchè probabilmente quest'anno di regali di natale ne farò ben pochi dato che fra una settimana mi scade l'ennesimo contratto da precaria....
oltretutto ho la sfiga di essere nata 3 giorni dopo natale quindi i maledetti interessati faranno il solito regalo cumulativo... (in 30 anni non ho mai visto un regalo 'più grande perchè è sia per natale che per il compleanno' MAI)
E' per questo che ho dovuto abbandonare la mia amata TOSCANA...
Io ho abitato per 25anni a Torre del Lago, vicino Viareggio...
caspita..questo mi spiace molto..non c'è possibilità di rinnovo?
Spero che questa crisi finisca prima o poi....
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
si ma sempre nelle solite modalità e sempre a singhiozzo... almeno uno o due mesi ferma ci starò...
che ti devo dire... mi butterò anima e corpo nell'acquariofilia dato che sotto le feste ho intenzione di non farmi assolutamente vedere in laboratorio (visto che ogni anno non prendo praticamente MAI ferie nè d'inverno nè d'estate....)
Quote:
non c'è possibilità di rinnovo?
si ma sempre nelle solite modalità e sempre a singhiozzo... almeno uno o due mesi ferma ci starò...
che ti devo dire... mi butterò anima e corpo nell'acquariofilia dato che sotto le feste ho intenzione di non farmi assolutamente vedere in laboratorio (visto che ogni anno non prendo praticamente MAI ferie nè d'inverno nè d'estate....)
E' un periodaccio questo, per tutti, chi più chi meno, speriamo che passi presto. Difficile essere ottimisti, ma dobbiamo essere positivi, altrimenti è peggio.
Noi acquariofili abbiamo creatività, curiosità, buon gusto, siamo belli, fighissimi e intelligenti, e abbiamo un sacco di amici ... così va meglio
E' un periodaccio questo, per tutti, chi più chi meno, speriamo che passi presto. Difficile essere ottimisti, ma dobbiamo essere positivi, altrimenti è peggio.
Noi acquariofili abbiamo creatività, curiosità, buon gusto, siamo belli, fighissimi e intelligenti, e abbiamo un sacco di amici ... così va meglio
miticaaaa!!!
purtroppo è davvero un brutto periodo e le previsioni non sono rosee per almeno altri due anni...ma sognare non possono tassarcelo o levare...
Infatti è bello scrivere anche ciò che avremmo voluto regalarci....la vasca l'ho ordinata..ma ho dato disposizioni con calma...vedo cosa rimane della 13ma!