già avevo notato questo link ... una cosa ma la sera brillant daylight so che esiste da 25 watt ... ma quanti kelvin è? io sapevo da 6500 ma lì dicono che è 6000 ... boh?
comprare x comprare vorrei la migliore ... scarterei la freschwater che è a sto punto troppo altina --> 7000 K (ma rimane a mio avviso il compromesso migliore dato che la sera plants che ho è da 4900 K)
oppure poi rimarrebbe la sera brillant daylight ... ma non so il "kelvinaggio" preciso ... mi aiuteresti a riguardo?
altre alternative non ci sono ... anche perkè in tutti i negozi ferplast di roma nessuno vende la philips aqua sky!!!!!!!! (so ke non ci crederai ma è proprio così!!!)
della sylvania che il mio rivenditore tratta c'è nulla? ... sempre una daylight ma mi sa che stiamo sempre sui 5000 K ke già ho!!!
anzi vorrei chiederti un'altra cosa ... ho trovato un neon che ho montato x questo interregno tra il nulla e la 25watt ... è di colore giallino .,.. penso sia un 3000 K vero?
grazie ancora dei tuoi saggi aiuti e spero che tu possa fornirmi consigli utili ancora una volta!