|
Originariamente inviata da ZON
|
Vale mi dici allora per favore quanto tempo e' passato nelle foto della plana in particolare...
come ti ho detto ne ho appena inserita una e faccio la cronostoria anche io...
|
Alvaro ho scritto tutto qualche post sopra, la foto della plana in particolare e' del 6 maggio, ma devo dire che e' migliorata molto velocemente, non e' un corallo che oppone particolare resistenza, tra tutti quelli che ho a mio parere e' uno dei piu' facili, ma deve essere messa in un posto con corrente fortissima, quasi diretta
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da K-Killer
|
Vale gli animali sono molto belli e chiari.... ora se non ricordo male hai sospeso gli oligoelmenti o sbaglio?
Io fossi in te tornerei ad integrare almeno i principali perchè stimoleresti molto il corallo a sviluppare delle fluorescenze spettacolari
|
ciao Kevin, ho ricominciato a dare solo boro e potassio, ma finiti questi voglio provare quelli della kz. pero' se posso dirti una cosa, tutte volte che doso potassio, il giorno dopo noto una minore brillantezza dei colori. ho fatto il test e me lo da a370. la cosa mi lascia dubbiosa e non poco
|
Originariamente inviata da K-Killer
|
Vale gli animali sono molto belli e chiari.... ora se non ricordo male hai sospeso gli oligoelmenti o sbaglio?
Io fossi in te tornerei ad integrare almeno i principali perchè stimoleresti molto il corallo a sviluppare delle fluorescenze spettacolari
|
ciao Kevin, ho ricominciato a dare solo boro e potassio, ma finiti questi voglio provare quelli della kz. pero' se posso dirti una cosa, tutte volte che doso potassio, il giorno dopo noto una minore brillantezza dei colori. ho fatto il test e me lo da a370. la cosa mi lascia dubbiosa e non poco
ahahah grazie Franco!
sarebbe interessantissimo vedere una vasca led gestita da te!
grazie Maurizio e Sandro e a tutti gli altri