Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non lo fatto per smettere di fumare!!! il colpo alla gola e il fumo caldo in bocca e uguale identico alla sigaretta con nicotina 18 sin intende il liquido...con la differenza che ha il sapore che vuoi e non ti lascia schifezza in bocca!!! e praticamente una sigaretta....in tutto e per tutto!!! il sito per lacquisto e fumodigitale.it...... sul forum di svapo.it potete documentarvi......e il sistema migliore di fumo tra i tanti e il sistema phantom.....che sarebbe la sigaretta ego - w!!!
confronto alle sigarette costa meno del 50.000%!!!!! spendi 70 euro di giocattolo....e circa 10 euro al mese per mantenerla!! contor i 5 euro al giorno!!! si francois....fumo 18 perche non voglio smetttere di fumare....mi piace proprio la tecnica di fumo della phantom!!
Tutti i liquidi sono a base di glicerina vegetale e glicole propilenico e con l'aggiunta di nicotina.
Esistono già i liquidi pronti con gli aromi o quelli neutri dove aggiungi solo gli aromi .
Ory:
Quoto decasei perche ha gia detto tutto
Zau : la mia ragazza vende i liquidi della puff store che sono fatti in italia. ( zero nicotina e le versioni con 9 o 18 nicotina ovviamente con vari aromi)
ma sinceramente penso che siano tutti piu o meno uguali
Angelo :
Nicotina 18 è cone fumare malboro rosse , da la stessa sensazione ma bisogna fare un tiro ogni tanto , non come se fosse una sigaretta ( spero che te lo abbiano spiegato che un tiro equivale a mezza sigaretta circa )
maaaammma ragazzi io solo oggi ho riempito 3 volte il caricatore a nicotina 18!! tutto il giorno in mano la ho tenuta da quando la ho comprata!!! ma comunque....non e vero che un tiro equivale a mezza sigaretta....!! e una bufala clamorosa!! orysoul....cerca un negozio smokie's nella tua citta e vai a parlare di persona seno non ne vieni piu a capo.....anche di qua....ognuno ha i suoi pareri....!! io tutt'ora non ho trovato la combinazione giusta! oggi ho provato il clearomizer ce4...fuma da dio ma fa un hit tiepido! vediamo se lo riesco a potenziare magari con una big battery!!
[QUOTE=RUTHLESS86;1061916919]maaaammma ragazzi io solo oggi ho riempito 3 volte il caricatore a nicotina 18!! tutto il giorno in mano la ho tenuta da quando la ho comprata![QUOTE]
che vi dicevo!!!! facendo un calcolo approssimativo ti sarai fumato una stecca manvediquestoaoh!!!! sei troppo forte Angiolì
io cmq me la voglio prendere giusto per il gesto e buttare un pò di fumo dalla bocca quando bevo un pò, ho provato ad espirare con temperatura sullo zero per far uscire il fumo, ma non è la stessa cosa
Tutti i liquidi sono a base di glicerina vegetale e glicole propilenico e con l'aggiunta di nicotina.
Esistono già i liquidi pronti con gli aromi o quelli neutri dove aggiungi solo gli aromi .
mamma mia......
ma fumateve le sigarette che è meglio......
ho smesso ormai 8 anni fa da 1 pacchetto e mezzo a niente da un giorno all'altro....mai più ripreso.....anzi nò...questa estate ad un locale ne ho fumata una....mi ha fatto cosi schifo che sono stato stracontento