Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche gli andinoacara pulcher sono tra i miei preferiti, e sarebbero una buona scelta
il maschio di Patrick si era piazzato sotto la radice e scacciava tutti
__________________ PASSIONE ACQUARIOFILIA:bisogna avere tempo e dedizione per la cura dei nostri pesci
Comunque mi ero sbagliato ero andato alle Onde.. sono sempre piu convinto nel metterci dei guianacara.... in ogni caso mi aveva detto che ci potevo mettere anche qualche meeki.. però mi sa che sono molto piu cattivelli e non riuscirei ad inserirci nient'altro... :(
Comunque mi ero sbagliato ero andato alle Onde.. sono sempre piu convinto nel metterci dei guianacara.... in ogni caso mi aveva detto che ci potevo mettere anche qualche meeki.. però mi sa che sono molto piu cattivelli e non riuscirei ad inserirci nient'altro... :(
niente meeki a parte provenienza geografica differente, le guianacara sono anche più acidofile.
una coppia basta e avanza, in poco tempo ti riempe di piccoli
fidati, già con loro hai uno spettacolo di vasca, oltre le owroewefi che avevo io puoi anche trovare le geayi, anche loro molto belle
niente meeki a parte provenienza geografica differente, le guianacara sono anche più acidofile.
una coppia basta e avanza, in poco tempo ti riempe di piccoli
fidati, già con loro hai uno spettacolo di vasca, oltre le owroewefi che avevo io puoi anche trovare le geayi, anche loro molto belle
Mi piace molto questa notizia.. è la cosa piu bella per me dell'avere dei pesci...
Mi dite per favore dove posso mettere in vendita il mio actofasciatum che devo darlo via assolutamente?? è ancora in casa dopo il terremoto.. oggi sono entrato ed è ancora bello nonostante tutto...
cioè? sia caracidi che guianacara non sono per nulla schizzinosi, io alimentavo i nannostomus con gli stessi alimenti per i ciclidi, tropical d-allio, tropical cichlid color e cichlid gran, granulare shg, artemia surgelata, chironomus ecc... l'unico che i nannostomus schifavano era il mysis.