Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Goccia Blu In questo forum puoi restare aggiornato sulle iniziative dell'associazione Goccia Blu Italia e richiedere informazioni su come associarti

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-09-2012, 10:10   #31
argobax
Ciclide
 
L'avatar di argobax
 
Registrato: Jan 2007
Città: modena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 1.487
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a argobax Invia un messaggio tramite Yahoo a argobax

Annunci Mercatino: 0
benissimo io sono daccordo su tutto!!!!
argobax non è in linea  


Vecchio 15-09-2012, 10:19   #32
federico89
Pesce rosso
 
L'avatar di federico89
 
Registrato: Jul 2010
Città: Bastiglia (MO)
Acquariofilo: Marino
Età : 35
Messaggi: 851
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a federico89

Annunci Mercatino: 0
mmmm ci devo pensare..

O.T argobax sono stato da max di bastiglia per configurare le radion ha fatto un bel lavoro....
federico89 non è in linea  
Vecchio 15-09-2012, 10:22   #33
argobax
Ciclide
 
L'avatar di argobax
 
Registrato: Jan 2007
Città: modena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 1.487
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a argobax Invia un messaggio tramite Yahoo a argobax

Annunci Mercatino: 0
Si mi ha gia tel e spiegato tutto
argobax non è in linea  
Vecchio 15-09-2012, 10:24   #34
andrea dazzi
Discus
 
L'avatar di andrea dazzi
 
Registrato: Jan 2005
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 vasca di barriera
Età : 64
Messaggi: 2.155
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi se non entra Wurdy non vi diamo l'autorizzazione ad usare il nome Goccia Blu...
A voi il compito di coinvolgerlo!!:):)


Posted With TapatalkHD
__________________
andrea dazzi non è in linea  
Vecchio 15-09-2012, 10:33   #35
argobax
Ciclide
 
L'avatar di argobax
 
Registrato: Jan 2007
Città: modena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 1.487
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a argobax Invia un messaggio tramite Yahoo a argobax

Annunci Mercatino: 0
r
Be direi che dipende da lui é comunque uno ben a cetto xo cosi nn vorrei si sentisse in dovere o obbligato!!!
argobax non è in linea  
Vecchio 15-09-2012, 10:40   #36
andrea dazzi
Discus
 
L'avatar di andrea dazzi
 
Registrato: Jan 2005
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 vasca di barriera
Età : 64
Messaggi: 2.155
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da argobax Visualizza il messaggio
r
Be direi che dipende da lui é comunque uno ben a cetto xo cosi nn vorrei si sentisse in dovere o obbligato!!!
La mia era chiaramente una battuta,ma considerando che Wurdy(cosi come Algranati), mi furono molto vicini e prodighi di consigli quando nacque Goccia Blu Toscana, lo vedrei assolutamente coinvolto nel vostro progetto....
Comunque se avete bisogno di aiuto e suggerimenti non esitate a contattarci!!


Posted With TapatalkHD
__________________
andrea dazzi non è in linea  
Vecchio 15-09-2012, 10:47   #37
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 58
Grazie (Ricev.): 74
Mi piace (Dati): 128
Mi piace (Ricev.): 368
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Se Ferdinando non accetta ditemelo che lo vado a prendere a casa!

Sono a 5 minuti a piedi da lui! Ahahaha

Scherzo eh!


Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea  
Vecchio 15-09-2012, 12:35   #38
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Adesso ho capito perchè mi fischiavano le orecchie

Quando nacque GB Toscana io e Andrea Dazzi ci sentimmo telefonicamente diverse volte e all'organizzazione del raduno 2010 io, Algranati e Abra (tra i mod di AP) partecipammo e aiutammo per quanto eravamo in grado di fare. Nel 2011 la loro macchina era già perfettamente rodata, ci fu una stretta collaborazione con Ap ed il risultato fu veramente eccezionale.
Devo dare atto che i ragazzi di GB Toscana sono sempre stati esemplari sia come qualità delle singole persone che nel modo in cui l'associazione si è mossa e si è rapportata ad Acquaportal.
Io sono stato socio di GB Toscana sia nel 2010 che nel 2011, ovviamente solo come quota associativa, senza prendere parte alle iniziative, incontri o cene per via della distanza.
Se nascesse GB Emilia Romagna sicuramente sarebbe una cosa positiva, lo scopo principale è quello di fare e diffondere l'acquariofilia consapevole, quindi ben venga, e di certo avrebbe la mia quota associativa.
Nell'ipotesi remota che a qualcuno balenasse l'idea, però ci tengo a precisare che non potrei accettare nessuna carica direttiva/organizzativa all'interno dell'associazione, per motivi credo evidenti.
Noi mod siamo già abbastanza nel mirino di malelingue che ci attribuiscono i più svariati intrallazzi che dare l'opportunità di ulteriori argomenti di maldicenza non mi sembra il caso
L'associazione ha contatti commerciali con negozi aziende ecc, organizza il raduno (che da quest'anno è diventato itinerante) ecc, non vorrei mai che la mia presenza tra i soci del direttivo potesse essere anche solo di dubbio su presunti vantaggi o svantaggi che ne possano derivare.
Quindi per concludere, quando e se si creerà la sezione Emilia Romagna di GB, la mia quota associativa resterà in regione e non travalicherà più l'appennino (non me ne vogliano i toscani ) e parteciperò alle cene e agli incontri, nei limiti ovviamente delle possibilità, come un socio qualsiasi.
Wurdy non è in linea  
Vecchio 15-09-2012, 12:51   #39
camiletti
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
anch'io ci devo pensare...anche perchè pensavo fosse più facile...-.-
il mio problema è che non sono "AUTONOMO" non sono ancora maggiorenne e...come faccio?
 
Vecchio 15-09-2012, 14:41   #40
andrea dazzi
Discus
 
L'avatar di andrea dazzi
 
Registrato: Jan 2005
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 vasca di barriera
Età : 64
Messaggi: 2.155
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Adesso ho capito perchè mi fischiavano le orecchie

Quando nacque GB Toscana io e Andrea Dazzi ci sentimmo telefonicamente diverse volte e all'organizzazione del raduno 2010 io, Algranati e Abra (tra i mod di AP) partecipammo e aiutammo per quanto eravamo in grado di fare. Nel 2011 la loro macchina era già perfettamente rodata, ci fu una stretta collaborazione con Ap ed il risultato fu veramente eccezionale.
Devo dare atto che i ragazzi di GB Toscana sono sempre stati esemplari sia come qualità delle singole persone che nel modo in cui l'associazione si è mossa e si è rapportata ad Acquaportal.
Io sono stato socio di GB Toscana sia nel 2010 che nel 2011, ovviamente solo come quota associativa, senza prendere parte alle iniziative, incontri o cene per via della distanza.
Se nascesse GB Emilia Romagna sicuramente sarebbe una cosa positiva, lo scopo principale è quello di fare e diffondere l'acquariofilia consapevole, quindi ben venga, e di certo avrebbe la mia quota associativa.
Nell'ipotesi remota che a qualcuno balenasse l'idea, però ci tengo a precisare che non potrei accettare nessuna carica direttiva/organizzativa all'interno dell'associazione, per motivi credo evidenti.
Noi mod siamo già abbastanza nel mirino di malelingue che ci attribuiscono i più svariati intrallazzi che dare l'opportunità di ulteriori argomenti di maldicenza non mi sembra il caso
L'associazione ha contatti commerciali con negozi aziende ecc, organizza il raduno (che da quest'anno è diventato itinerante) ecc, non vorrei mai che la mia presenza tra i soci del direttivo potesse essere anche solo di dubbio su presunti vantaggi o svantaggi che ne possano derivare.
Quindi per concludere, quando e se si creerà la sezione Emilia Romagna di GB, la mia quota associativa resterà in regione e non travalicherà più l'appennino (non me ne vogliano i toscani ) e parteciperò alle cene e agli incontri, nei limiti ovviamente delle possibilità, come un socio qualsiasi.
Conoscendoti un po' ero certo che la tua risposta sarebbe stata di questo tono...
Già la tua presenza come socio (naturalmente attivo!!)sarebbe garanzia di far partire al meglio Goccia Blu anche dalle vostre parti.
Ormai tu ed Abra conoscete lo spirito e la passione che ci ha spinto ad intraprendere questo percorso e sono certo che riusciresti a trasferirlo anche ai vostri colleghi di regione...
Provateci ragazzi una regione di appassionati come la vostra darebbe un valore aggiunto a tutta Goccia Blu.


Posted With TapatalkHD
__________________
andrea dazzi non è in linea  
 

Tag
blu , emiliaromagna , goccia

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22580 seconds with 12 queries