di sti negozi vendi cicche finte ne hanno aperti ben 4 da me, in una cittadina di 20000 abitanti..
La maggior parte delle persone fumatrici che conosco e che le hanno provare, alla fine, le hanno riposte nei cassetti e son tornati alle sigarette..
Mio modesto personale parere, è una bufala..
Il fumo oltre a dare vizio fisico, da' vizio psicologico, è questo il vizio peggiore duro da levare!
La sigaretta elettronica non toglierà mai e poi mai il vizio psicologico, proprio quel gesto di "portare alla bocca la sigaretta" che fa star bene nella psiche.. i rivenditori giocano proprio su questo, che non vi diranno mai però

Chi vuole smettere di fumare ha solo una via, UNA SOLA, buttare il pacchetto e non comprarne più usando la propria grande forza di volontà personale, senza quella non si smetterà mai.
Io fumo purtroppo, poco ma fumo, ci sono giorni che se non avessi da fumare ribalterei qualcuno, e mi rendo conto che potrei pentirmene.. ma la psiche l ha spesso vinta.
La sigaretta è una droga psicologica, poche ciance, o si smette di volontà o non si smetterà mai, il resto son solo pagliativi

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da TIALE
|
non sei il solo
c'è il custo reggae night ma non sa di erba ma di jenepi fa cagà
|
Preferisco stare sull originale