Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
perchè domenica sera gioca la roma e lui è abbonato...
AHUAHAHUAHAHAHAUHAUHAUHUHAUHUAH
A BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE................... .....
ahauhauhauhauha....si diciamo che la mia ROMA la mollo difficilmente, ma considerando che la partita è alle 20:45 potrei anche venire.....se partiamo entro le 14 alle 19 siamo a ROMA e me ne vado allo stadio ......il problema è che , se andiamo con la tua nuova macchina c'ho paura de rimanè pè strada......ahuahuahuahauhauahuahauhauah
Il problema fondamentale sono gli SBL€URI !!!....Stò mese tra libri di scuola, zaini, quote sportive è un disastro ....xrò se tiriamo fuori un buon prezzo posso vedere di sacrificarmi......!!
Lo sai benissimo , che se scappo de casa me sento meglio !!!!hauahuahuahuahauhauahuahuahau
Dai ANDREINO detto POFFO tirame fuori un Buon Prezzo e vediamo !
Se non vieni per la partita (e ti capisco) spostiamo la data dell'ACQUA BEACH, che problema c'è??
all'agenzia di Equitalia nel bagno trovi il mio spazzolino da denti e l'accappatoio......
per non parlare dei debiti....lasciamo perde che mi viene da piangere....mah......che periodo dimerda...
il sindaco del mio comune ha fatto una riunione con tutte le ditte che hanno in sospeso lavori e pagamenti....beh il tutto quasi sicuramente si sposterà per il 2014...non hanno la possibilità di pagare......e io intanto chiudo.....e intanto Equitalia mi chiede soldi che non ho mai preso....e non posso girargli il credito.....e cosi mi inculano per benino.....che spettacolo.....
dalla prossima volta voglio andà a lavorà come dipendente....sò stanco di tirare la cinghia e guardare in faccia i miei operai allargando le braccia...e di non poter andare 7gg in vacanza ma solo 3 e sentirmi in colpa....ma fanculo......
all'agenzia di Equitalia nel bagno trovi il mio spazzolino da denti e l'accappatoio......
per non parlare dei debiti....lasciamo perde che mi viene da piangere....mah......che periodo dimerda...
il sindaco del mio comune ha fatto una riunione con tutte le ditte che hanno in sospeso lavori e pagamenti....beh il tutto quasi sicuramente si sposterà per il 2014...non hanno la possibilità di pagare......e io intanto chiudo.....e intanto Equitalia mi chiede soldi che non ho mai preso....e non posso girargli il credito.....e cosi mi inculano per benino.....che spettacolo.....
dalla prossima volta voglio andà a lavorà come dipendente....sò stanco di tirare la cinghia e guardare in faccia i miei operai allargando le braccia...e di non poter andare 7gg in vacanza ma solo 3 e sentirmi in colpa....ma fanculo......
Perchè pensi che quella da dipendente è meglio ?....50% dello stipendio a mutuo....30% a gestione casa....20% de benzina.....meno male che ogni tanto aprono un bar e vado ai rinfreschi......ahuahuahauhauahuahuahauhauhau
MA SIAMO LEGGERMENTE IN O.T. o me SBAGLIO !!!!
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
che ce frega er Post è il mio.....AHJAUAHAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAH
ma tu vai in giro a fà mutui....fermate...che cacchio ce devi fa con la casa al mare a Sabaudia e il gommone da 10 metri al porto de Fiumicino...te l'ho detto che stavi esagerando....
dovete esserci!!!!! a costo di avviare una colletta AP!!!! io offro 5 euri!!!!! perchè....senza di voi nun so stare!!!!!me sento già de Roma....
------------------------------------------------------------------------
ps: per la storia dell'avatar col dito..... il mio è del 200607...d'accordo che non è lo stesso dito...però........metti che si vinca la causa.....