Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
piu' che altro esiste un libro per smettere di bere coca cola light?
nelle vene ho piu' acesulfame K che sangue
e poi passo le notti su ap perche' non chiudo occhio
la rivista Nature lo scorso anno ha pubblicato uno studio su glucosio e fruttosio usati nell'industria alimentare ed ha determinato che fanno più vittime del fumo, fra diabete, obesità, infarti, soprattutto sono nocivi all'infanzia perchè creano le condizioni per un futuro adulto malato.
*****, possibile che tutto quello che mi piace o mi ammazza o è peccato?!?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
io ne fumo 5-6 al giorno e non riesco a toglierle.... poi non riesco a fumare a 'secco' devo bere o mangiare qualcosa, in ogni caso sono un coglione perchè faccio anche sport....
Una lattina di Coca Cola contiene circa 38gr. di zucchero che equivalgono a 8 bustine, mentre la Light contiene acesulfame e aspartame che pare non facciano bene, leggi qui.
Mi viene da considerare che si presta più attenzione ai valori dell'acquario che ai valori del sangue. Salute a tutti.
Mi viene da considerare che si presta più attenzione ai valori dell'acquario che ai valori del sangue.
ti giuro l'ho pensato e me lo sono autorinfacciato molto di recente
per questo ho smesso di fumare e ho cominciato a mangiar sano, cioè almeno 2 porzioni di frutta e 2 di verdura al giorno.
alle planarie e ai nudibranchi c'è rimedio.... o mal che vada butti tutto, il nostro corpo non ha seconde possibilità.... si autoripara al meglio, ma superata una soglia so cazzi.... ed è stupido buttarci così!
Mi viene da considerare che si presta più attenzione ai valori dell'acquario che ai valori del sangue.
ti giuro l'ho pensato e me lo sono autorinfacciato molto di recente
per questo ho smesso di fumare e ho cominciato a mangiar sano, cioè almeno 2 porzioni di frutta e 2 di verdura al giorno.
alle planarie e ai nudibranchi c'è rimedio.... o mal che vada butti tutto, il nostro corpo non ha seconde possibilità.... si autoripara al meglio, ma superata una soglia so cazzi.... ed è stupido buttarci così!
si ma si puo' anche fare prevenzione, facendo ogni anno analisi del sangue complete e volendo anche qualche altro esame
volete sapere perche non mi passa e non mi passera' mai dalla mente di fumare?perche mi è bastato vedere mio zio operarsi di urgenza dopo aver scoperto di avere l'85% delle vene otturate e scoperto di avere tumore ai polmoni...