|
Originariamente inviata da rickychef84
|
non volevo creare problemi a nessuno sono dei semplici amici e collega di lavoro che gli seguo le vasche e mi hanno fatto questo regalo cmq per me le potete anche annullare come voti
|
Ricky non hai creato nessun problema, ne tu ne i tuoi amici

ma ho notato la cosa, ho pensato al regolamento di RC... quindi ho espresso il mio dubbio e richiamato voi amici forumisti al dibattito

Mi dispiace che ora sei tu in lizza e magari ti sei sentito tirato in causa... mi dispiace che ti abbia chiamato in causa io...
ma in fondo certe regole si dovrebbero fare prima proprio per non trovarsi in situazioni imbarazzanti come questa. Però noi abbiamo cominciato adesso a rifare il concorso e non ci abbiamo pensato

Il dunque è che per esempio, al momento, il tuo diretto concorrente, guardando i voti di questi due utenti mai visti e con un messaggio solo all'attivo, avrebbe potuto pensare male... no?
Quindi avrebbe potuto chiamare a raccolta tutti i suoi parenti, tutti suoi amici, i quali si iscrivono al forum e lo votano...
...stessa cosa allora avresti fatto tu, e...
e poi diventa una gara a chi ha più amici e non a chi ha la vasca più bella.
Mettere il paletto di un tot di messaggi all'attivo ha proprio il senso di far rimanere la votazione all'interno della cerchia dei partecipanti al forum stesso.
Spero ora tu non ce l'abbia con me...
io ho cercato solo di rimediare ad una falla del regolamento non certo creata da te