Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
come stanno i salsicciotti, crescono? Facceli vedere man mano che crescono, poi sono curiosa di sapere se il micetto scuro e rosso è una femminuccia, la tortina. Tienici aggiornati.
i gatti sono creature meravigliose. Amo e dico adoro tutti gli animali, dal gatto, cane al topo o quello che sia, però per i mici ho un debole pericoloso, infatti ne ho 2 di razza "povera" e l'altro giorno ne stavo pigliando un terzo, ma purtroppo non sapendo se è fiv felv negativo, non l'ho preso, per paura che possa portare qualcosa alle mie.
Riassumnendo sono 4 maschietti e due femminucce, detto tra noi, adore le gatte tricolore,tartaruga, calico, tortie o come vogliamo chiamarle.
Appena crescono metti qualche foto. Auguroni.
Dovresti vederli, dormono tutti insieme e sono bellissimi.
Oggiho preso il Tortie in mano, Sasha un pò si stà abituando ma ancora si preoccupa se li tocchiamo troppo, abbiamo pulito lo scatole e quindi li abbiamo dovuti spostare.
Dovresti vederli, dormono tutti insieme e sono bellissimi.
Oggiho preso il Tortie in mano, Sasha un pò si stà abituando ma ancora si preoccupa se li tocchiamo troppo, abbiamo pulito lo scatole e quindi li abbiamo dovuti spostare.
Troppo teneri.
Come ti invidio, avere in mano quelle creaturine calde e profumate di cucciolo, mi viene una voglia terribile, sono 24 anni che ho mici per casa, 4 per l'esattezza, i primi due ormai defunti erano stati allevati con il biberon (uno dei due aveva un giorno che l'ho salvato dalla puntura del veterinario); le altre due hanno 8 anni pure loro con il biberon, sorelle di cucciolata, una tigrata e l'altra tortie(i tricolore sono speciali e mostruosamente affettuose)