Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No dai scherzo e da un po che gli e lo dico, si e reso conto che ci voleva perche la mia pompa comincia a far scherzi ogni tanto si ferma gli dai una botta e riparte
Allora invece della pompa nuova mi ha detto visto che e da tanto che lo vuoi compra quello esterno
E chi si lascia perdere questa occasione
E poi piace anche a lui alla fine
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
non sò se serve ancora un consiglio...cmq.......io ho un tetra ex 1200 ..... non ho invertito la disposizione come suggerito anche quie va molto bene lo stesso...anche in presenza di molti pesci e molta fertilizzazione....(anche se a onor del vero il mio è un bel pò sovrabbondante)....come detto anche in altri post.....continuo a consigliarlo...... costa meno del ehinm......poco poco + del pratiko......il giudizio estetico è ovvimanete soggettivo ma devo dire che è molto + bello del pratiko....per giudizi obiettivi non posso darli visto che non ho mai avuto un pratiko...cmq....ripeto....è un ottimo filtro..
Quoto..
L' Eheim ecco per esempio e' una cannonata davvero http://www.acquaingros.it/product_in...841670fbdfd384
Per non parlare di tutti gli acessori in dotazione, ke consuma solo 5W, e ke insieme hai anke il substrat pro.., penso uno, se non il migliore supporto bilogico per filtri esterni in circolazione
Bhe, non ho esperienze personali rigurado i prime, ma ho sentito dire ke non sono praticissimi.., e se non sbaglio anke un poketto piu' rumorosi..sul pratiko, vai tranquillissimo
Domani mi arriva l' Eheim classic 2113, ti sapro' dire come se la cava
e ribadisco, meglio una 15ina di euri in piu', e ti porti a casa un Eheim..completo del substrate pro...poi of course..fai tu!
Anch'io per un 60l sono indeciso tra eheim ecco (2213?) che consuma solo 5 w ed è un garanzia anche di affidabilità, ed il tetra ex600 che ha molti cestelli un bel design e se ne parla un gran bene. L'eheim in Tedeschia costa uguale al tetra